201db9fdb19d30252c5c2d607016f0cda9373c47

Copyright © 2019. Sintonia Assicurazioni | P.Iva 04074740657- Via Nazionale 326/328 84012 Angri (SA) - Addetto alle attività di intermediazione Alfonso Ursolino, Intermediario assicurativo iscritto all’Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l’IVASS con n° RUI E000541147 | sito web: www.sintoniaassicurazioni.it - pec: a.ursolino@legalmail.it - email reclami: info@sintoniaassicurazioni.it
In attuazione alle disposizioni del Provvedimento IVASS 46/2016 per la gestione reclami si vedano le indicazioni nell'apposita sezione reclami 

Fideiussioni & Credito

Sapremo assisterti ogni giorno per far crescere il tuo business. I migliori Partner per tutte le garanzie.

8c413b171597d1b73c76cdc82bd50e12aecc7267

Fideiussioni Assicurative

In particolare annoveriamo: appalti, gare, buone esecuzioni, ritenute a garanzia, oneri di urbanizzazioni, lottizzazioni, pagamento dilazionato imposte di successione, credito I.V.A., contributi regionali, nazionali, CEE (a fondo perduto), cauzioni doganali, cauzioni per accise, garanzie giudiziali; iscrizione albo smaltitori, polizze a favore Ministero Ambiente, coltivazioni cave, ponti radio e utenze varie, contratti fra privati, garanzie ex l.210/2004. Infine appalti all’estero: Bid bonds, performance bonds, maintenance bonds, money retainance bonds, advanced payment bonds.

Di seguito troverete un riepilogo delle principali fideiussioni assicurative da noi intermediate, i documenti necessari per analizzare una richiesta, i nostri contatti per avere una consulenza.

Sintonia Assicurazioni vanta una consolidata expertise nella gestione delle fideiussioni assicurative e del credito. Nei casi in cui per obblighi derivanti da legge o da contratto un soggetto sia tenuto a costituire una cauzione a garanzia dell’adempimento degli obblighi assunti, esso può ricorrere ad una polizza cauzionale a favore del creditore dell’obbligazione.

Appalti, Opere, Servizi e Forniture 

Assimilate agli appalti


    • Concessioni edilizie
    • Urbanizzazione
    • Appalto tra privati
    • Locazioni Commerciali, abitative, 
    • Depositi pecuniari di locazione
    • Permute immobiliari
    • Statali o regionali
    • Esercizio attività
    • Vendita su carta di immobili (dlgs 210 del 2005)
    • Coltivazione di cave
    • Smaltimento rifiuti
    • Anticipazioni di contributi
    • Esercizio attività
    • Leasing Immobiliare
    • Mutuo Ipotecario / Mutuo Edilizio
    • Fornitura continuativa di beni
    • Prestazioni continuative di servizi

    • Provvisorie
    • Definitive
    • Concessioni Pubbliche
    • Anticipazioni
    • Svincolo ritenute di garanzia
    • Garanzia globale di esecuzione
    • Rata di saldo
    • Raccolta e smaltimento rifiuti
    • Recupero ambientale
    • Ricevitorie e centri scommesse
    • Albo spedizionieri
    • Aperture agenzie di viaggio
    • Diritti di prelievo
    • Anticipazioni, integrazioni di prezzo
    • Aiuti comunitari
    • Accise
    • Gare AIMA
    • Assuntorie AIMA

Estero

Pagamenti e rimborsi di imposta

    • Accertamenti con adesione
    • Rateizzazione delle Cartelle Esattoriali
    • Rimborsi IVA annuali, infrannuali e in compensazione
    • Rateazioni d’imposta
    • Rimborsi accelerati

    • Bid bonds
    • Performance bonds
    • Advance payment
    • Retention money
    • Ingresso Stranieri
    • Anticipazione contributi Paesi in via di sviluppo

Diritti Doganali

  • Temporanea importazione
  • Depositi doganali di merci
  • Pagamenti periodici e/o differiti
  • Esportazioni o importazioni in regime di procedura doganale semplificata

Documenti necessari per l’analisi di una richiesta:

Di seguito elenchiamo alcuni dei principali documenti necessari ad istruire la pratica per l’emissione della garanzia fidejussoria.

Documenti da inviare:

  1. Modello Richiesta fideiussione debitamente compilato
  2. Copia del documento/atto da cui si evince la richiesta di fideiussione
  3. Copia della visura camerale (nel caso di società/ditte)
  4. Copia del documento di identità
  5. Bilancio ultimi 2 esercizi (nel caso di società) e possibile provvisorio.
  6. Modello Unico (nel caso di società/ditte)
  7. Altra documentazione necessaria al tipo di polizza.

Per maggiori informazioni e ad ogni modo per concordare i necessari dettagli Vi preghiamo contattarci ai nostri uffici oppure cliccando sul tasto sotto.

Se non hai trovato le informazioni che cercavi
>
RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA SPECIALISTICA GRATUITA <